venerdì 2 marzo 2012

GRAZIE

littlefish dopo solo 15 ore dalla nascita


E così littlefish ha deciso di arrivare a sorpresa nella notte tra giovedì e venerdì 24 febbraio.
(Ora esatta 01.18)
Dedico a Mela questa fotina (tanto richiesta ;-) e a tutte le altre che si sono preoccupate per noi in questi giorni.. e che ci hanno riempito di gioia con i loro affettuosi auguri.
Ringrazio in modo particolare il mio ginecologo che seppur non fosse di turno in ospedale mi ha raggiunto in breve tempo e fatto sentire - durante tutto l’intervento- in buone mani.

A voi bloggeramiche prometto di rifarmi viva presto.. con più dettagli e con lo stesso desiderio di condividere quest’avventura meravigliosa che mi è capitata..



28 commenti:

Anonimo ha detto...

è bellissimo! bellissimo!
Tanti auguriiii!
Dopo tanto provarci deve essere stata una cosa ancor più emozionante di quanto, già di suo, non sia.


adesso goditi la maternità...però aggiornaci!

ps:adesso "quasi incita" diventerà "ero incinta"?

jenisha volare ha detto...

oh Dio che duciiii una dolcezza:-)) mannaggia che devo scappar ripasso stasera..che dolcezza!!

Lavinia ha detto...

MA CHE SPLENDORE!!!!!!!!! COMPLIMENTISSIMI!

Dammi la manina ha detto...

Bellissimo davvero.
E grazie per aver condiviso con noi la sua immagine "in chiaro" ;)
Ancora auguri a tutti voi!

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Che amore!!!! ^_^ congratulazioni!!!!
Roby

Unknown ha detto...

Bellissimo!!!!...Auguroni di vero cuore. Buona vita a lui e a te!!!!

Simona ha detto...

Littlefish è bellissimo... adesso lo sarà ancora di più! Tesorino della zia!
Vi abbraccio forte forte!

Irene Pazzaglia ha detto...

Mamma mia ma che amore!E' delizioso!Tante tante congratulazioni e tantissimi auguri!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Non esistono parole sufficientemente grandi per esprimere lo stupore di fronte a tanta tenera perfezione!
Love

BiancaneveRossa ha detto...

Questo piccolo Pesciolino (ma come si chiama?) è B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.. mi commuovo a vedere quelle manine a pugnetto nascoste dentro una tutina che avrai comprato con emozione pensando a lui...Che ricordi mi fai riaffiorare.
La frase di tutte le mamme di questo mondo è "Goditelo perchè crescerà così in fretta!" Lo sentivo dire e dopo esser diventata mamma lo dico anche io perchè è verissimo! Mi sembra ieri che i miei bimbi erano così minuscoli...invece sono passati anni! Sbaciucchialo per me alla grande con pizzicotti! Se una mamma ti sei già resa conto? :-)))))

Anna ha detto...

un bacino lieve lieve a littlefish e a te una carezza...
grazie perchè ci hai reso partecipi della tua emozione.

Marica ha detto...

ma che bell'angioletto!!!!
e che bei capelli!!!

auguri!!

jenisha volare ha detto...

e..un piccolo pesciolino da riempir di baci ( oggi ) avevo capito..tu passi sempre quando scrivi un post da me come Claravu ed il bello che stordita mica ho capito subito..poi mi sono detta leggendo il tuo messaggio... vai a vedere e che trovo " Uno splendore di Little Fish"!!ed è bello perché io bimbi ne ho visti tanti queste otto settimane e credimi non sono tutti belli:-)) Il tuo è uno splendore di bellezza,ed ha un completino bellissimo e tenero..e da zia blog do l'augurio come le fate nelle favole..Ti auguro Little Fish "A voi ed il vostro piccolo bimbo, gli auguri più veri, di fortuna e di buona salute." :-)

Maggie ha detto...

ma è bellissimo!!! e te lo dico sul serio, perchè non è vero che tutti i bimbi sono belli. la mia prima era stupenda (anche grazie al parto cesareo) ma la mia ultima piccoletta...tanto tenera eh, però sinceramente bruttina :) ora stiamo migliorando!
aspettiamo tue notizie e non ti spaventare dei primi tempi!

Gnappetta ha detto...

E' meraviglioso! Ancora tanti tanti auguri!

Clara ha detto...

Lo ripeto anche qui: è semplicemente meraviglioso, perfetto, bellissimo. Un abbraccio lieve a Littlefish e forte a te. TVB.

barbabella ha detto...

è veramente veramente bello!! :)

frida ha detto...

è bellissimo!!!!
un abbraccio grande grande

Owl ha detto...

Semplicemente perfetto!
Spero che anche tu stia bene e ti sia ripresa in fretta.
Un bacio a voi!

Brioscina ha detto...

Tantissimi auguri! E' proprio bello! Che pettinatura cool!

Tere ha detto...

grandissima emozione....ce l'avete fatta ed è bellissimo! Auguri di tutto cuore e a presto vedervi :)

Iole ha detto...

E' bellissimo!
Tantissimi auguri!!!
Tu come stai?

Mammadesign ha detto...

Ma che bello! Ecco perche' non ti sentivo piu'!
Littlefish e' bellissimo....Mi fai tornando la voglia di stringere un neonato tra le braccia!
benvenuto a lui e complimenti a mamma e papa', poi ci racconti.... un abbraccio da Londra!

Claire ha detto...

Mi ripeterò, ma il tuo pesciolino è veramente bellissimo!Dal vivo lo riempirei di baci!

sfollicolatamente ha detto...

ciao Alessiaaah, tutto bene (pure Rosa chiede di te sul suo blog :-))? bacibaci

alessia ha detto...

Ué ragazze è bello sentire il vostro caloroso abbraccio :-)
Mi spiace nn potervi rispondere come vorrei ma qui la situaz è un po' complicata..Nn riesco ancora a tornare attiva nel blog causa problemini vari..
Littlefish è in realtà un littleshark..

Lina Pasticcia In Cucina ha detto...

Auguroni Alessia...mi sono appena unita al tuo blog ...e vedere cosi' d'impatto la foto di qst cucciolotto ke dorme beato e' stato bellissimo...baci baci lina

frida ha detto...

Alessia l'importante è che il tuo littleshark stia bene! noi ti aspettiamo qui!