lunedì 2 aprile 2012

quasi come pensavo




Un anno fa, la mia mamma ha tirato fuori dalla spazzatura il test di gravidanza negativo per farne l’immagine di questo blog.
Aveva bisogno di un luogo dove fissare le tappe del suo percorso, dove specchiarsi e riprendere coraggio.
Insieme al mio quasi papà Daniele ha imparato a desiderarmi e ad  aspettarmi.
All’inizio era  solo un rifugio segreto per poter parlare di me anche quando non sapeva dove fossi.
Poi, ha incontrato tante persone speciali alle quali vuole ora molto bene.


Quasi incinta vi saluta ma potrete seguire le mie nuove avventure in QUASI COME PENSAVO, poiché la mamma -quando ero dentro la sua pancia- pensava sempre a come sarebbe stato vivere con me

littlefish  ;-)

14 commenti:

Simona ha detto...

Ho aperto il blog per motivazioni tanto simili alle tue, anche se le nostre storie sono diverse.
Ammirare il tuo cucciolotto è un'emozione grande.

Passo a trovarti!

Anna ha detto...

oh che emozione incredibile vederlo..
è bellissimo...
ho comprato lo stesso peluche da ikea lo scorso anno a Pasqua per il mio angioletto...che dolcezza..

Clara V ha detto...

Bello, lacrimuccia...

frida ha detto...

littlefish sei bellissimo! che tenerezza vederti dopo tanto aspettarti insieme alla tua mamma...
dille che continuerò a seguirvi di là. un bacino

WonderP ha detto...

Littlefish sei una meraviglia! e poi anche tu apprezzi già Ikea come noi! ;) Anche Paciuk ha "cuorcontento" (così lo abbiamo battezzato noi!)
corro di là!

Owl ha detto...

Uh sei proprio bello :-)))
Passo a trovare la tua mamma di là!

Margherita ha detto...

mi viene da piangere. un percorso lungo, e difficile, ma a buon fine. anzi, ottimo. e adesso non vedo l'ora di trasferirmi a leggere "dall'altra parte"

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

BYE BYE A questo blog che ha ospitato post eccezionali, come quello su Firenze. Ci rivediamo di là little fish e mammina tua.
Love

alessia ha detto...

@Nora ..ci rende simili il desiderio di condividere le nostre speranze

@allafinearrivamamma
oh! ..allora adesso avrà per me un significato ancora più importante

@Clara V mi viene in mente che non siamo più andate all'ikea insieme in quel famoso reparto ;-)

@frida grazie grazie :-)

@Wonder P ..insomma non me lo potevo far scappare a soli zero99 centesimi no?


@Owl mi devo ancora abituare alla parola "mamma".. bello, bello :-)

@Margherita no no non piangere, sull'ultimo post vietato commuoversi ;-)

@Ilaria Pedra Ah grazie, quello di Firenze piaceva tanto anche a me!

Carlotta ha detto...

Che bel bimbo...complimenti :)

Nina Cerca ha detto...

Ma sei un amore *___*
Allora ci si vede di là :)))

Bimba ha detto...

Ciao, leggo il tuo blog con le lacrime agli occhi. Anche noi stiamo vivendo un po' quello che hai passato tu, e l'angoscia ormai è il mio compagno di vita. Per questo ho perto giorni fa un blog come il tuo... Spero un giorno di concluderlo come hai fatto tu, con il lieto fine più bello

alessia ha detto...

Me lo auguro anch' io.. tieni duro :)

Urbana ha detto...

che bellissimo bimbo