martedì 7 giugno 2011

forse

Alle 10:27 mi chiama la biologa. "La disturbo?" mi dice. Dipende da cosa deve dirmi, avrei voluto rispondere.
Col fiato sospeso attendo la sentenza.
Due. Due ovociti che sono riusciti a fertilizzare dei quattro a disposizione ieri.
Gli altri due, mi dice: forse
Potrebbe essere più tecnica? Che vuol dire "forse" : 20 oppure 30, 50, 60% di possibilità?
Ma non glielo domando veramente perché il suono di questo forse mi pare molto familiare a quello che avevo già sentito alla prima icsi di gennaio. Un forse che si era trasformato il giorno dopo in " è degenerato".
Tuttavia sono positiva.
Pur restando appesa a un filo, domani sono pronta ad affrontare il transfer.


1 commento:

sfollicolatamente ha detto...

ah ecco, ti aggiornano si...non avevo capito un tubo come mio solito hahahha